Notizie

La Repubblica - Dal 16 al 19 febbraio la 5° edizione di Beer Attraction, la manifestazione di Italian Exhibition Group punto di riferimento del food service. Rappresentati tutti i comparti della filiera food&beverage.

 

Beer Attraction cresce e si rinnova. Con oltre 600 aziende, e un aumento da 7 a 10 padiglioni, la manifestazione di Italian Exhibition Group, alla fiera di Rimini dal 16 al 19 febbraio prossimi, è diventata punto di riferimento per tutti gli operatori del food service. Da un lato è presente la più completa offerta nazionale e internazionale di birre e bevande, dall’altro, con il brand Food Attraction, tutto il food per il canale horeca.

Beer Attraction, leader in Italia per le birre artigianali, insieme a Food Attraction, si distingue nel panorama internazionale per il suo format originale e innovativo, che unisce le specialità birrarie alle specialità food per la ristorazione fuori casa.

A Beer Attraction è rappresentata l’intera filiera grazie alla contemporaneità con Bb Tech Expo, la fiera professionale delle tecnologie per birre e bevande. La formula vincente di “fiera nella fiera” mette in relazione tutti i produttori di bevande con le aziende di materie prime, tecnologie processing e packaging.

La 5° edizione della manifestazione vedrà un’importante evoluzione. In contemporanea a Beer Attraction, Food Attraction e BB Tech Expo, infatti, sbarca in Riviera l’International Horeca Meeting di Italgrob, l’evento del fuoricasa italiano. Tutti i comparti della filiera del food & beverage sono presenti, dai marchi leader ai birrifici artigianali.

>>Continua