Info

BEER

Luca Giardello
Amministratore Delegato - WARSTEINER
"Beer&Food Attraction è oggi il panorama più importante nel mondo birraio e siamo felici di essere presenti. L’abbinamento di cibo e birra rappresenta un trend importante nel settore Ho.Re.Ca."
Guarda l'intervista completa

Alessandro Zanghi
Direttore Generale - PAULANER
"Siamo molto contenti di come sia andata Beer&Food Attraction. Abbiamo avuto un ottimo afflusso sia di grossisti, ma anche di clienti finali e sicuramente continueremo su questa strada anche il prossimo anno. Molto interessanti erano gli operatori dell'Ho.Re.Ca."
Guarda l'intervista completa

Adam Dulye
Executive Chef - BREWERS ASSOCIATION
"È bello vedere riuniti a Beer&Food Attraction i birrai artigianali indipendenti italiani, ma anche persone provenienti da tutti i continenti che si riuniscono qui per testare le ultime novità del settore food&beverage con birre provenienti da tutto il mondo."
Guarda l'intervista completa

Lorenzo Bossi
Brand Manager - QBA
"Beer&Food Attraction ci offre visibilità e ci consente di ottenere contatti sia con operatori professionali italiani che con diversi buyer esteri"
Guarda l'intervista completa

Andrea Bagli
Brewery Manager - AMARCORD
"Beer&Food Attraction ha un ruolo importante nel dare una fotografia del mercato del fuoricasa"
Guarda l'intervista completa

Sandro Vecchiato
Amministratore Delegato - INTERBRAU
"A Beer&Food Attraction abbiamo ricevuto moltissime visite, oltre le previsioni."
Guarda l'intervista completa

Alessio Franzoso
Art Director - BIRRA BALADIN
“Birra Baladin è presente da sempre a Beer&Food Attraction. Puntiamo molto in questa manifestazione e ci investiamo perchè crediamo che faccia alzare il livello del mercato. Ogni anno abbiamo ottenuto risultati sempre migliori. Rappresenta un appuntamento molto importante per il mercato italiano e anche per il mercato straniero dove ci diamo appuntamento con i nostri clienti ma ne incontriamo anche di nuovi."
Guarda l'intervista completa

Walter Pasqualini
Titolare - ALTA FERMENTAZIONE
“Il ruolo di Beer&Food Attraction per la mia azienda è molto importante e cruciale perché in questa occasione riesco ad incontrare tutti i miei clienti sparsi su tutto il territorio nazionale. I miei referenti dal Belgio stanno incontrando anche diversi buyer esteri.”
Guarda l'intervista completa

Anthony Pravato
Fondatore Birraio - CR/AK
"A Beer&Food Attraction abbiamo incontrato dei buyer internazionali a cui abbiamo fatto provare i nostri prodotti e si, abbiamo trovato delle distribuzioni interessanti.”
Guarda l'intervista completa

Francesco Mancini
Titolare e Birraio - BIRRIFICIO DEL FORTE
"Negli ultimi anni Beer&Food Attraction è cresciuta molto, sono aumentati i birrifici presenti, sono aumentati senz’altro i visitatori e in quest’occasione riusciamo ad incontrare molti clienti e a farne di nuovi. Abbiamo incontrato molti clienti italiani ma anche molti buyer internazionali.”
Guarda l'intervista completa

Stefano Mutinelli
Titolare - MUTINELLI SNC
"Beer&Food Attraction è per noi una novità dato che questa è la nostra prima partecipazione. Abbiamo visto una grande professionalità per quanto riguarda il pubblico e credo che quest’evento possa per noi rappresentare un buon trampolino di lancio verso il mercato italiano. Beer&Food Attraction rappresenta un punto d’incontro dove poter mettere in comune e condividere esperienze e valori del mercato del fuori casa."
Guarda l'intervista completa

Sandro Borrea
Responsabile Commerciale - BERE BENE
"Beer&Food Attraction sta crescendo molto, come sta crescendo il mondo della birra in Italia.  Abbiamo avuto diversi contatti durante la manifestazione."
Guarda l'intervista completa


FOOD

Marina Candellari
Direttore Marketing - GRECI
"È la prima volta che partecipiamo a Beer&Food Attraction. Partecipare a questa manifestazione ci ha portato dei contatti nuovi provenienti da tutta Italia e anche dall’estero. Inoltre abbiamo incontrato anche top buyer internazionali."
Guarda l'intervista completa

Alessandro Golinucci
Marketing Division - OROGEL
"A Beer&Food Attraction abbiamo notato una grande affluenza e avuto importanti contatti con buyer esteri. È un’occasione unica per far vedere chi siamo ed entrare in contatto con il nostro pubblico."
Guarda l'intervista completa

Tiziano Casillo
Responsabile Canale Pizzeria - ITALMILL
"Beer&Food Attraction è una conferma perché dal primo anno che abbiamo partecipato, abbiamo notato che è l’evento ideale che ci permette di abbinare alla birra un prodotto come il nostro. Siamo più che soddisfatti della nostra partecipazione perché pur essendo ben presenti sul mercato siamo riusciti comunque a coprire quelle zone da noi ancora non coperte con i nostri prodotti.”
Guarda l'intervista completa

Romolo Verga
Responsabile Commerciale e Marketing - DEMETRA
"Il riscontro che abbiamo a Beer&Food Attraction è buono. E’ una manifestazione di supporto per il mercato. Abbiamo ottenuto dei contatti che porteremo avanti."
Guarda l'intervista completa

Cesare Servasi
Responsabile Clienti Direzionali - BALDI CARNI
"Per noi Beer&Food Attraction rappresenta una bella opportunità perché siamo in contatto con chi rappresenta un cliente ideale per i nostri prodotti.”
Guarda l'intervista completa

Maurizio Dallara
Direttore Vendite Nord Est - MENU SRL INDUSTRIA SPECIALITA' ALIMENTARI
"Puntiamo molto su Beer&Food Attraction per trovare nuovi contatti per il nostro canale e qualcosa abbiamo già ottenuto. Speriamo che Beer&Food Attraction ci aiuti a capire le nuove esigenze dei clienti.”
Guarda l'intervista completa

Salvatore Varriale
Direttore Commerciale - RISPO
"Beer&Food Attraction è una fiera che ha delle belle premesse e che vuole crescere.”
Guarda l'intervista completa


ACQUE & SOFT DRINK

Maria Antonella Desiderio
Direttrice Business Unit Ho.Re.Ca & Spirits COCA COLA HBC ITALIA
"Beer&Food Attraction rappresenta per Coca Cola HBC un primo battesimo. Abbiamo uno stand dedicato alla Mixology e presentiamo i nostri prodotti Spirit e le nostre toniche premium oltre alla bottiglia da vetro da 20cl di Coca Cola e Coca Cola zero."
Guarda l'intervista completa

Fabiana Marchini
Categorie e Channels Sales Development - SAN PELLEGRINO
“Siamo qui per presentare le nostre “clavette”, delle bibite gassate che rilanciamo qui dopo tanti anni con l’integrazione della gamma BIO. Inoltre presentiamo altri prodotti estremamente innovativi come la Levissima con l’aggiunta di sali minerali e la nuova gamma BIO di Pago."
Guarda l'intervista completa

Paolo Rizzo
Direttore Vendite Italia - PEPSICO
"Beer&Food Attraction ci permette di conoscere meglio cosa sta succedendo nel mercato del fuori casa."  
Guarda l'intervista completa


VINO & SPIRITS

Mattia Marzadro
Responsabile Commerciale Nord Italia - DISTILLERIA MARZADRO
"Beer&Food Attraction è stato un evento molto importante che ci ha aiutato molto. Abbiamo ricevuto molte visite sia da parte di grossisti clienti, ma anche da parte di potenziali futuri clienti, del panorama nazionale e internazionale."
Guarda l'intervista completa


BUYER INTERNAZIONALI

Maria Dimova
CEO/Titolare 1001 BEERS LTD
"La cosa più importante di Beer&Food Attraction è stabilire contatti. Quello che mi ha colpito di più è il modo in cui parlano della loro passione: la birra. Beer&Food Attraction è utile per qualsiasi tipo di azienda, un’opportunità da non perdere."
Guarda l'intervista completa

Aleksander Federsel
Responsabile Acquisti - BRILL&CO AB
"A Beer&Food Attraction puoi provare molti prodotti diversi, scoprire le tendenze, incontrare persone con cui poter fare affari in futuro, sviluppare e discutere piani strategici. Consiglio sicuramente la partecipazione a questa manifestazione."
Guarda l'intervista completa

Jordan DeFrank
Responsabile Acquisti - SHELTON BROTHERS USA
"Beer&Food Attraction è una piattaforma efficace perché qui puoi raccogliere tantissimi contatti e in un lasso di tempo molto breve. Puoi interagire con così tanti produttori e fare networking."
Guarda l'inervista completa

Arni Hafstad
Titolare/AD - MICROBAR
"Beer&Food Attraction è un grande evento. Ciò che mi ha colpito più di tutto qui è vedere quanto profondamente la gente sia coinvolta e quanto sia orgogliosa di quello che fa e di come lo rappresenta. E' interessante vedere quante diverse tipologie birre ci sono, ma sono così tante che è impossibile provarle tutte."
Guarda l'intervista completa

Kristian Markii
Direttore/Responsabile - ESTONIAN SOMMELIER ASSOCIATION
"Sono venuto a Beer&Food Attraction per vedere le tendenze riguardanti la birra in Italia e come si sono sviluppate durante gli anni. Sono molto colpito dalla quantità di birrifici artigianali presenti. Un’ ottima scoperta per me sono le crate pale italiane che sono veramente uniche. Non avevo mai trovato questo stile di birra prima, in nessun altro paese."
Guarda l'intervista completa