La Fiera

Le testimonianze delle aziende di Beer&Food Attraction 2022.

 

Luca Giardiello, Amministratore Delegato Warsteiner Italia srl 

"Siamo sempre lieti di poter partecipare ad uno dei maggiori eventi di settore come è Beer&Food Attraction. È una grande occasione di riscatto e ritorno alla normalità per tutto il comparto del fuori casa, essere presenti è dunque importante per stimolare la ripartenza e mandare un messaggio positivo ai partner e clienti."

 

>> Continua a leggere 


Rocco Pozzulo, Presidente presso Federazione Italiana Cuochi 

È importantissimo perché segna un passo fondamentale. L’ultimo evento che abbiamo fatto in presenza sono proprio i Campionati della Cucina Italiana a Beer&Food Attraction nel 2020. E ritorniamo quest’anno proprio con i Campionati, il nostro evento più importante. Tornare a farli in presenza è un segnale di ripresa, per noi e per tutto il settore.”

>> Continua a leggere 

Vittorio Ferraris, Direttore Generale
Unionbirrai

"Il ritorno agli appuntamenti live rappresenta un importante segnale di ripresa per il nostro settore fortemente colpito dalle restrizioni che hanno segnato gli ultimi due anni. 
Siamo lieti, quindi, di rinnovare la collaborazione con Beer&Food Attraction, rilevante evento fieristico del settore, contribuendo con i nostri interventi in qualità di relatori alla Beer&Tech Arena."

>>continua a leggere


Andrea Bagnolini, Direttore Generale
 AssoBirra

"Siamo particolarmente lieti di tornare quest’anno in presenza a Beer&Food Attraction: in questa nuova edizione fisica, AssoBirra entra per la prima volta tra i partner della manifestazione, con un patrocinio che ci rende orgogliosi"

>> continua a leggere


Daniele Moggia, Trade Marketing&Business Development Manager 
Danish Crown Foods

"Siamo davvero entusiasti dell’opportunità di confrontarci con tutti gli attori della filiera dell’Out Of Home. Beer & Food Attraction è l’occasione ideale per incontrare i nostri partner e presentare le nostre novità"

>>continua a leggere


Arianna Errante, Marketing Director
ZINI Prodotti Alimentari Spa

 

"Crediamo ancora nel valore di uno sguardo, di una stretta di mano, di un'empatia che solo di persona può nascere o consolidarsi, e questo vale sia per il nostro team che per i nostri stakeholders"

>>continua a leggere


Raffaello Bile, Sales Manager

Ali-Big

 

"Riteniamo strategica la presenza in fiera: Si parla di CIBO, di BUON CIBO,  e non c’è webmeeting in grado di garantire l’esperienza dell’assaggio. Profumi, odori, gusti ed emozioni : la presenza è d’obbligo. Mai come ora, si avverte forte la necessità di vivere e di toccare con mano. E’ un momento di grandi cambiamenti anche nel  Food Service e noi accettiamo la sfida"

 

>> Continua a leggere 

 

Fabrizio Fasulo Amministratore Delegato FINE FOOD GROUP SPA

 

"Incontrare i vari stakeholder dopo una così lunga separazione è di sicuro impulso all’attività commerciale e alla ripresa dei contatti anche sotto il profilo umano."

 

>> Continua a leggere 

Massimo Furlan Direttore dell'Università della Birra Heineken 

 

"Il ritorno in presenza è un vero segnale di ripartenza e di fiducia. L'occasione della fiera è quindi un importante momento per ritrovarsi, confrontarsi e alimentare così la ripresa"

 

>> Continua a leggere

Lex Barreveld, Head of foodservice sales Italy Dr. Schär AG / SPA

 

"Beer&Food Attraction ci permette di far conoscere il nostro assortimento di prodotti gluten-free per il “foodservice” e il tema della ristorazione senza glutine, ormai imprescindibile, considerando che circa l’1% della popolazione italiana è celiaca con diagnosi in costante crescita. Beer&Food Attraction è un momento di scambio essenziale anche per anticipare le nuove esigenze dei professionisti e lavorare per soddisfarle."

 

 

 

 

 

 >> Continua a leggere

 


 

Anna Knipps - Head of Markets Italy SALOMON FoodWorld® GmbH

 
"Beer&Food Attraction è una delle manifestazioni più importanti per noi perché ci dà l'opportunità di incontrare i clienti di lunga data e di creare nuove opportunità di business con nuovi clienti. È anche un'occasione perfetta per presentare i nostri nuovi prodotti per il 2022."
 

 

 >> Continua a leggere

 

 

 

 

Federico Masella

Responsabile Marketing Italia - Menù Srl

 
"A Beer&Food Attraction abbiamo la possibilità di presentare le nostre grandi novità per il 2022 e di preparare al meglio la stagione. I visitatori avranno la possibilità di vedere e assaggiare specialità alimentari realizzate con tecnologie uniche al mondo e prodotti che rivoluzioneranno il concetto di cucina."
 

 >> Continua a leggere

 

 

Jörgen Hasselqvist

Oliver Twist Bar & Restaurang


"I have been visiting many times and it has been amazing to see the growth of Italian craft beers. So to visit and see what is going on is very important."
 

 >> Continua a leggere

 

 

Luca Galuppo
Direttore Marketing - Nonno Nanni


"La vetrina di Beer&Food Attraction sarà per Nonno Nanni un momento importante, l’incontro con operatori professionali di settore ci permetterà di approfondire le nuove modalità e stili di consumo che sono mutate nel periodo della pandemia e che si riflettono su quello attuale. Sarà l’occasione perfetta per cogliere opportunità e cambiamenti dell’ooh e raccogliere tutti gli stimoli che derivano da queste esperienze".
 

 >> Continua a leggere

 

Dario Lispi 
Chief Executive Officer  -
Good in Food

 

"Essere presenti in fiera oggi vuol dire avere la possibilità di essere non solo in linea con i cambiamenti ma addirittura di essere il promotore di tali cambiamenti."

 
 

 >> Continua a leggere

 

 

Davide Grossi
Country Director - Krombacher Italia srl

 

"Riuscire ad avere un momento di incontro e scambio d'idee come la fiera diventa essenziale per mantenere relazioni, costruirne di nuove ed essere partecipe a tutte le trasformazioni avvenute negli ultimi mesi"

 

 >> Continua a leggere