Daniele Moggia, Trade Marketing&Business Development Manager Danish Crown Foods

Quanto è importante tornare a fare business in presenza in fiera?

Per noi di Danish Crown è sicuramente un valore aggiunto poter tornare ad incontrare i nostri partner dal vivo e condividere con loro le nostre novità e idee. Dopo due anni di restrizioni siamo davvero entusiasti dell’opportunità di partecipare nuovamente ad una fiera e confrontarci con tutti gli attori della filiera dell’Out Of Home, sarà certamente una bella occasione di condivisione.

Qual è il motivo che vi spinge a partecipare a Beer&Food Attraction?

Beer&Food Attraction è l’occasione ideale per incontrare i nostri partner e presentare le nostre novità e la nostra filosofia incentrata su un mangiare buono e sano e da sempre votata alla sostenibilità ambientale. Il contesto della fiera è perfetto per esporre e dare valore a tutte le iniziative che abbiamo in programma e che abbiamo portato avanti in questi ultimi anni.

L’Out Of Home è cambiato e marzo è il momento per presentare le novità sul mercato. Quanto è importante la vetrina di Beer&Food Attraction per incontrare gli operatori professionali e continuare a fare business?

Come azienda leader in Europa nel mercato delle carni fresche e processate sia sul canale Ho.Re.Ca che nella grande distribuzione siamo consapevoli del nostro ruolo e del valore dell’innovazione. A Beer & Food Attraction abbiamo l’opportunità di parlare con i professionisti del settore e presentare i nostri prodotti di qualità e ad alto contenuto di servizio, sempre più pratici e fruibili.