B&F Attraction Community

Lex Barreveld- Head of foodservice sales Italy Dr. Schär AG / SPA

1° Quanto è importante tornare a fare business in presenza in fiera?
Sicuramente rappresenta una nuova partenza e un segnale positivo, soprattutto per un settore, quello del fuoricasa, fortemente colpito dalla pandemia. Anche se durante l’ultimo anno e mezzo abbiamo risposto bene alle nuove esigenze della ristorazione - si pensi al food-delivery e al take-away - tornare fisicamente in fiera è importante per avere uno scambio diretto e immediato con gli operatori dell’Horeca.

2° Qual è il motivo che vi spinge a partecipare a Beer&Food Attraction | BBTech expo?
Continuare a far conoscere il nostro assortimento di prodotti gluten-free per il “foodservice” e il tema della ristorazione senza glutine, ormai imprescindibile, considerando che circa l’1% della popolazione italiana è celiaca con diagnosi in costante crescita. Beer&Food Attraction è un momento di scambio essenziale anche per anticipare le nuove esigenze dei professionisti e lavorare per soddisfarle. 

3° L’Out Of Home è cambiato e febbraio è il momento per presentare le novità sul mercato. Quanto è importante la vetrina di Beer&Food Attraction per incontrare gli operatori professionali e continuare a fare business?
Molto importante: in focus saranno le nostre soluzioni per il canale pizzeria, con relative degustazioni: dal Pizza Mix al versatile Impasto Pizza surgelato fino alla Base Pizza surgelata, precotta e pronta per essere farcita. Presenteremo poi i nostri prodotti in imballo infornabile, che garantiscono sicurezza anche in caso di forno promiscuo, come l’Hamburger Roll, un panino surgelato perfetto per burger senza glutine, tradizionali o gourmet.