B&F Attraction Community

Federico Masella Responsabile Marketing Italia - Menù Srl

1 Quanto è importante tornare a fare business in presenza in fiera?
Importantissimo. Il mondo del foodservice vive di relazioni e di continuo confronto. Certamente i mezzi digitali ci hanno agevolato, durante la pandemia, a rimanere in stretto contatto con il mercato e con i nostri clienti, ma il ritrovarsi in presenza ha tutto un altro sapore anche nel senso stretto del termine. Infatti tornare in fiera significa per noi aver la possibilità di far assaggiare le nostre specialità.

2 Qual è il motivo che vi spinge a partecipare a Beer&Food Attraction | BBTech expo?
È una fiera particolarmente rivolta ai consumi fuori casa del target giovane e si rivolge a canali in forte sviluppo come quello della ristorazione veloce e ai format legati alla tendenza della destrutturazione dei pasti. Per questi motivi Menù ha deciso di partecipare, grazie anche ad un’offerta di qualità sempre più specializzata in questa direzione.

3 L’Out Of Home è cambiato e febbraio è il momento per presentare le novità sul mercato. Quanto è importante la vetrina di Beer&Food Attraction per incontrare gli operatori professionali e continuare a fare business?
I primi mesi dell’anno sono di vitale importanza per noi, perché in vetrine fieristiche di grande rilevanza come può essere quella di B&F Attraction abbiamo la possibilità di presentare le nostre grandi novità per il 2022 e di preparare al meglio la stagione. I visitatori avranno la possibilità di vedere e assaggiare specialità alimentari realizzate con tecnologie uniche al mondo e prodotti che rivoluzioneranno il concetto di cucina.