B&F Attraction Community

Luca Galuppo- Direttore Marketing di Nonno Nanni

1° Quanto è importante tornare a fare business in presenza in fiera?
La possibilità di tornare a fare business in fiera in presenza rappresenta per noi un momento fondamentale per ristabilire il contatto con i buyer e il mondo dell’horeca più in generale. La nostra partecipazione rappresenta inoltre una grande occasione di spunto e confronto sui cambiamenti e le innovazioni del mondo del food, un settore in cui l’evoluzione è sempre più veloce.

2° Qual è il motivo che vi spinge a partecipare a Beer&Food Attraction | BBTech expo?
Dopo più di un anno di stop dovuto alla pandemia, la partecipazione a Beer&Food Attraction rappresenta per noi una ripartenza che segna il nostro ritorno nelle fiere di settore. Questo evento ci permetterà non solo di presentare e far assaggiare le ultime novità di prodotto in modo più diretto, ma potremo raccogliere molti stimoli e idee per il nostro lavoro futuro.

3° L’Out Of Home è cambiato e febbraio è il momento per presentare le novità sul mercato. Quanto è importante la vetrina di Beer&Food Attraction per incontrare gli operatori professionali e continuare a fare business?
La vetrina di Beer&Food Attraction sarà per Nonno Nanni un momento importante, l’incontro con operatori professionali di settore ci permetterà di approfondire le nuove modalità e stili di consumo che si sono mutate nel periodo della pandemia e che si riflettono su quello attuale. Sarà l’occasione perfetta per cogliere opportunità cambiamenti dell’ooh e raccogliere tutti gli stimoli che ne derivano da queste esperienze.