B&F Attraction Community

Anna Knipps - Head of Markets Italy SALOMON FoodWorld® GmbH

1° Quanto è importante essere presenti alle fiere per fare affari?
 Tornare alle fiere è molto importante per noi perché possiamo incontrare di nuovo i nostri clienti di persona e scambiare idee sulle sfide dei prossimi mesi. Ci permette anche di preparare i nostri prodotti dal vivo e di offrire ai nostri clienti la possibilità di assaggiare subito i nostri prodotti.
 
2° Qual è il motivo della vostra partecipazione alla Beer&Food Attraction | BBTech expo?
 La Beer&Food Attraction è una delle manifestazioni più importanti per noi perché ci dà l'opportunità di incontrare i clienti di lunga data e di creare nuove opportunità di business con nuovi clienti. È anche un'occasione perfetta per presentare i nostri nuovi prodotti per il 2022.
 
3° Out Of Home è cambiato e febbraio è il momento di presentare i nuovi prodotti al mercato. Quanto è importante la Beer&Food Attraction per incontrare fornitori professionali e fare più affari?
 
Per noi è importante essere presenti alla fiera perché possiamo mostrare agli ospiti qual’è il modo di lavorare di SALOMON FoodWorld, la buona qualità dei nostri prodotti, le ricette e i modi di prepararli, ecc. Tutto questo aiuta i clienti a familiarizzare con il prodotto e ci aiuta a migliorare il nostro rapporto con loro.