Espositori


BEERJET ITALIA

BEERJET: LA RIVOLUZIONE DELLA SPILLATURA

Beerjet è in grado di spillare automaticamente 1.500 birre all’ora, con bicchieri da 0,2 a 1 lt. Con la sua velocità, elimina le code di attesa ed incrementa così le vendite. Dal display touch screen si possono regolare sia la velocità di spillatura sia il livello di schiuma e avviare persino la funzione di pulizia automatica. Controllare i consumi in ogni momento è un gioco da ragazzi.

  [continua]


CADALPE SRL

GENERATORI DI ACQUA ELETTROLIZZATA PER CIRCUITI CIP

I generatori di acqua elettrolizzata per circuiti CIP permettono di produrre soluzioni detergenti e sanificanti direttamente in loco, grazie alla tecnologia di elettrolisi di una soluzione salina. A partire da sola acqua, sale ed elettricità i generatori CIP producono con la massima efficienza due tipi di soluzioni: 1.ANK: Anolyte neutro con pH regolabile tra 5.5 e 7.5, contenuto in cloro attivo di 500 ppm, ORP = 800 mV • Azione disinfettante, non corrosivo, non tossico, biodegradabile


DELLA TOFFOLA SPA

DELLA TOFFOLA GROUP PER IL CRAFT BREWING A BBTECH 2019

Della Toffola Group offre una gamma completa di prodotti pensati la produzione di birra, adatti a birrifici di tutte le dimensioni. Dallo stoccaggio alla filtrazione, dalla pastorizzazione all’imbottigliamento e all’etichettatura, tutte le fasi di produzione sono coperte, con la qualità e l’affidabilità che caratterizzano le tecnologie del gruppo. Particolare attenzione va ai filtri tangenziali a membrane ceramiche CFK-B, adatti anche a micro-birrifici e che garantiscono un'eccezionale stabilità.

  [continua]


LABELDOO.COM

LABELDOO.COM SI VESTE DI NUOVO!

Novità interessanti verranno proposte in fiera. Consulta l'allegato! Ci vediamo al BBTECH EXPO, HALL C1 - STAND 014 Il team di labeldoo.com

  [continua]


TMCI PADOVAN SPA

BREWED WITH EASYNAB – NON ALCOHOLIC BEER ON A SKID

Una nuova tecnologia all'avanguardia per ottenere birra artigianale analcolica di alta qualità: EASYNAB. Questo sistema può essere implementato in qualsiasi birreria esistente, indipendentemente dalle dimensioni o capacità. La sua versatilità permette a chiunque sia in possesso di un impianto per la produzione di birra alcolica di produrre parallelamente anche prodotto analcolico.

  [continua]


Scopri le novità presentate a BBTtech expo:

26/08/2019 11.46.58