Organizza la tua partecipazione

Ecco le risposte ad alcune delle domande più frequenti su Beer&Food Attraction, the Digital Event for eating out.
Sfoglia i topic proposti di seguito per trovare le risposte che stai cercando.

• Cos’è Beer&Food Attraction, the Digital Event for eating out?

E' la prima tappa di avvicinamento all'edizione in presenza a febbraio 2022. E' un appuntamento digitale di webinar, talk e workshop che si terrà il 12 e 13 aprile 2021. L'occasione di incontro e confronto per la community dell'Out of Home. In piattaforma saranno presenti le aziende sponsor, i partner e i media.

Da lunedì 12 a martedì 13 aprile 2021.

No, sarà possibile partecipare all’evento, previa registrazione, collegandosi tramite il sito beerandfoodattraction.it
 

Dalle h 9.00 alle h 19.00 (fuso orario italiano).

Le aziende sponsor possono partecipare con quattro pacchetti con visibilità crescente: Craft, Silver, Gold e Platinum Clicca qui per maggiori informazioni

Il nostro team sales è a disposizione per qualunque ulteriore informazione beerandfoodattraction@iegexpo.it

Puoi aggiornare i contenuti fino a martedì 13 aprile 2021, ultimo giorno dell’evento.

La piattaforma sarà accessibile ai visitatori a partire da mercoledì 7 aprile 2021.
In attesa dell’apertura ufficiale dell’evento (lunedì 12 aprile), il visitatore potrà consultare il catalogo prodotti, la sezione novità, gli eventi/sessioni in programma e richiedere appuntamenti alle aziende sponsor tramite la funzione Agenda per le giornate del 12, 13 aprile.

Beer&Food Attraction è aperta al pubblico, previa registrazione nell'Area riservata visitatori, accessibile dal sito, sotto la voce Visita e poi organizza la tua visita.

Per ulteriori informazioni ed assistenza tecnica il nostro Help Desk è a disposizione ai seguenti contatti: helpdesk.rn@iegexpo.it – tel. +39.0541 744555

Il visitatote può interagire con l'azienda sponsor attraverso: la chat, inviando una richiesta di contatto oppure inviando una richiesta di meeting.

Potrai ottenere il dato numerico: quanti visitatori hanno visualizzato ogni tuo singolo prodotto e quanti visitatori hanno salvato la tua azienda tra i preferiti.

Gli eventi possono essere organizzati e trasmessi all’interno del calendario eventi di manifestazione.
Ogni evento creato sarà raggiungibile dal menu dedicato o dalla sezione “Sessioni” all’interno di ogni singola pagina profilo espositore.

Tramite questo strumento con pochi click potrai mandare in onda una demo prodotti, uno show cooking o un webinar direttamente dalla tua sede aziendale.

Sono supportate tutte le seguenti piattaforme: YouTube, Facebook, livestream, dailymotion, Wistia, socialive, IBM Watson Media, clevercast, Mainstreaming, JWPlayer, Whereby, StreamShark, Twitch, Restream, TVGO e Stream Monkey.

Per comunicare al meglio con la community di Beer&Food Attraction abbiamo messo a punto soluzioni di visibilità sui nostri canali di comunicazione: newsletter, social, notifiche push e un menù dedicato agli eventi in evidenza sulla app.

Questi strumenti non sono inclusi nei pacchetti base e sono soggetti a quantità limitata.
Il team Beer&Food Attraction è a tua disposizione per proporti lo strumento più adatto alle tue esigenze: beerandfoodattraction@iegexpo.it

Beer&Food Attraction, the Digital Event avrà un importante palinsesto di eventi. 

Consulta il programma degli eventi

Sono disponibili pacchetti di sponsorizzazione per entrambi gli eventi. Per maggiori informazioni il team Beer&Food Attraction è a tua disposizione beerandfoodattraction@iegexpo.it

Il catalogo prodotti può ospitare immagini e testo in formato png e/o jpg

Ogni azienda sponsor ha la possibilità di mettere in evidenza 5 prodotti di punta attraverso la sua pagina profilo.
Tutti i prodotti novità verranno evidenziati in home page nel menù dedicato “Novità di prodotto”

I video possono essere inseriti come contenuto linkabile nella sezione “Documenti” dove potrai aggiungere collegamenti anche ad altri contenuti, come ad esempio video, cataloghi, schede prodotto, ecc..
Sarà inoltre possibile, per i pacchetti che lo prevedono, utilizzare la Video Header per mostrare direttamente nella pagina profilo espositore un singolo video.

È un’immagine statica ed è collegabile tramite link ad un prodotto all’interno del catalogo digitale o ad un url libero.

I team member rappresentano i colleghi all’interno della tua azienda che sono a disposizione dei visitatori durante i due giorni dell’evento.

Ogni team member ha a disposizione un’agenda con appuntamenti preimpostati di 30 minuti ciascuno.

Ogni team member può decidere in quali fasce orarie rendersi disponibile.

LOGO: non ha dimensione in termini di pixel ma solo di peso, massimo 350kb

SPLASHPAGE: 1080x1920px (rapporto 9:16), massimo 1 MB

Per le specifiche su tutti gli altri strumenti puoi scrivere a: jeancarlos.rios@iegexpo.it contatto sig. Jean Carlos Rios

Desideri ricevere maggiori informazioni? 

Contattaci