Competizioni

A Beer&Food Attraction 2020 si terrà la più importante competizione di cucina italiana dove tradizione e innovazione si fonderanno per creare un risultato di eccellenza. Oltre 500 cuochi si sfideranno per 4 giorni presso l’Area FIC – Federazione Italiana Cuochi – all’interno del Pad. A1, per aggiudicarsi i titoli in palio nelle categorie: cucina calda, cucina fredda e artistica.

In contemporanea, nella prima giornata di competizioni, è stato riconfermato il Contest Internazionale “Gran Premio della Cucina Mediterranea” che prevede la realizzazione di menù con ingredienti legati alla dieta mediterranea.

Ma non finisce qui. L’edizione 2020 è pronta per fare dell’Eating Out il suo cavallo di battaglia. Come? I cuochi della FIC si sfideranno in team, tra food truck e laboratori di strada, in una gara a colpi di Street Food, reinterpretando le eccellenze gastronomiche in chiave street, per far vivere al visitatore una experience culinaria. Nasce così la prima edizione de “La strada del cibo” che decreterà il miglior Street Food d’Italia. Appuntamento da sabato a martedì nel pad. A1.

 

GUARDA LA GALLERIA DI FOTO