Media room

Questo è il comunicato selezionato.
Per tornare all'elenco dei comunicati clicca qui.

NUOVO LAY OUT PER BEER ATTRACTION, SI AGGIUNGONO TRE PADIGLIONI

Comunicato n. 2 del 03/12/2018 16.55.16 ( download )

La manifestazione di Italian Exhibition Group avrà percorsi ad hoc studiati per agevolare la visita degli operatori

.Rimini, 13 febbraio 2019 . BEER ATTRACTION è ... incontenibile. Dal 16 al 19 febbraio prossimi, alla fiera di Rimini per l´organizzazione di Italian Exhibition Group, il layout espositivo della manifestazione leader in Italia per le specialità birrarie e le birre artigianali sarà tutto nuovo, a cominciare dal nuovo ingresso, che sarà il sud e non più l´ovest.

I padiglioni passano dai 7 del 2018 ai 10 di questa edizione, con due percorsi ben definiti e ideati per favorire le esigenze dei diversi operatori della manifestazione: un tragitto tech&beer, a partire da BBTech Expo, nei padiglioni C1 e C2, per proseguire nel cuore delle birre artigianali del C3 e C4, fino alle specialità birrarie unite al food, del C5. E un itinerario food&beer che prenderà il via dal padiglione A1, sede dei confermatissimi Campionati della Cucina Italiana organizzati dalla Federazione Italiana Cuochi (FIC) e proseguirà per gli eventi della pizza, dello street food e food&lab. Tra le novità più importanti dell´area Food Attraction (pad. A1, A2, A3, A4) anche la new entry dell´azienda MARR, leader nella distribuzione.

Il mondo delle tecnologie di BBTech Expo vedrà confermata ai padiglioni C1 e C2 anche quest´anno la presenza delle aziende rappresentative di tutta la filiera produttiva: dalle sale cottura all´imbottigliamento, fino all´imballaggio. La manifestazione è rivolta ai produttori di birra di qualsiasi dimensione, a partire proprio dagli stessi espositori di Beer Attraction.



COLPO D´OCCHIO SU BEER ATTRACTION E BBTECH EXPO 2019
Data: 16-19 febbraio 2019; organizzazione: Italian Exhibition Group SpA in collaborazione con Unionbirrai, FIC Federazione Italiana Cuochi e CAST Alimenti; con il patrocinio di: Regione Emilia-Romagna e Comune di Rimini; frequenza: annuale; edizione: 5a; accesso: riservato esclusivamente agli operatori professionali, solo nella giornata di sabato 16 febbraio: aperto anche al pubblico (maggiorenne) dei beer lovers, foodies e consumatori gourmet; orari: sabato 16, domenica 17 e lunedì 18 febbraio: 10.00-18:30; martedì 20 febbraio: 10.00 - 17.00; group brand manager food&beverage division: Flavia Morelli; brand manager: Marco Cecchini; www.beerattraction.it www.bbtechexpo.it #BA2019
PRESS CONTACT ITALIAN EXHIBITION GROUP
media@iegexpo.it
head of media relation & corporate communication: Elisabetta Vitali; press office manager: Marco Forcellini; international press office coordinator: Silvia Giorgi; press office specialist: Alessandro Caprio, Nicoletta Evangelisti Mancini