Media room

Questo è il comunicato selezionato.
Per tornare all'elenco dei comunicati clicca qui.

WEBINAR, WORKSHOP E INNOVAZIONI: PRENOTA IL TUO POSTO PER THE DIGITAL EVENT FOR EATING OUT

Comunicato n. 2 del 01/04/2021 11.48.51 ( download )

Rimini, 9 aprile 2021 . Momenti di confronto e formazione, le risposte innovative alle sfide degli scenari futuri e il lancio delle novità in vista della stagione 2021. Tutto in un´unica piattaforma. Con il conto alla rovescia già scattato per The Digital Event for Eating Out, la due giorni di Italian Exhibition pronta a riunire, il 12 e 13 aprile, le voci più autorevoli dell´universo Ho.re.ca. nella tappa di avvicinamento al ritorno in presenza di Beer&Food Attraction e BBtech expo - previste per febbraio 2022 - si apre la possibilità di prenotare la propria esperienza all´interno dell´ambiente digitale firmato IEG.

L´apertura ufficiale del canale, fissata per mercoledì 7 aprile, consentirà ad operatori professionali, giornalisti e rappresentanti dei media di iniziare a navigare e orientarsi all´interno di una piattaforma ricca di opzioni, contenuti e informazioni per organizzare al meglio la propria partecipazione a un evento fruibile da ogni device di ultima generazione, dallo smartphone al pc, dal laptop al tablet.

Una preview con il profilo dei relatori e la scaletta di ogni singolo webinar in programma, con la possibilità di prenotare anzitempo il proprio posto a ogni singolo appuntamento e di ricevere un alert per non perdere l´occasione di vivere in diretta i confronti sui nuovi percorsi strategici delineati da esperti di settore, consulenti e manager dell´universo dell´out of home. E poi chat, video-chat e virtual meeting, workshop e lanci di prodotto, in un´interfaccia semplice, rapida e intuitiva.

Per procedere all´accredito come giornalisti, è sufficiente collegarsi al sito www.beerandfoodattraction.it e alla sezione Media Room, inserire i propri dati rispettando i parametri stabiliti dal form e inoltrare la richiesta. Una volta ricevuta l´email di conferma, è necessario attendere l´attivazione del proprio profilo, che il 7 aprile indirizzerà sulla piattaforma digitale per un posto in prima fila sul futuro dell´universo di Beer&Food Attraction e di BBtech expo.


FOCUS ON THE DIGITAL EVENT FOR EATING OUT
Data: 12-13 aprile 2021; Organizzazione: Italian Exhibition Group SpA; info: www.beerandfoodattraction.it

FOCUS ON ITALIAN EXHIBITION GROUP
Italian Exhibition Group (IEG), quotata sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., ha maturato negli anni, con le strutture di Rimini e Vicenza, una leadership domestica nell´organizzazione di eventi fieristici e congressuali e ha sviluppato attività estere - anche attraverso joint-ventures con organizzatori globali o locali, negli Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti, Messico, Cina e India - che l´hanno posizionata tra i principali operatori europei del settore.

PRESS CONTACT media@iegexpo.it
head of corporate communication & media relation: Elisabetta Vitali; press office manager: Marco Forcellini; international press office coordinator: Silvia Giorgi

Il presente comunicato stampa contiene elementi previsionali e stime che riflettono le attuali opinioni del management (´forward-looking statements´) specie per quanto riguarda performance gestionali future, realizzazione di investimenti, andamento dei flussi di cassa ed evoluzione della struttura finanziaria. I forward-looking statements hanno per loro natura una componente di rischio ed incertezza perché dipendono dal verificarsi di eventi futuri. I risultati effettivi potranno differire anche in misura significativa rispetto a quelli annunciati, in relazione a una pluralità di fattori tra cui, a solo titolo esemplificativo: andamento del mercato della ristorazione fuori casa e dei flussi turistici in Italia, andamento del mercato orafo - gioielliero, andamento del mercato della green economy; evoluzione del prezzo delle materie prime; condizioni macroeconomiche generali; fattori geopolitici ed evoluzioni del quadro normativo. Le informazioni contenute nel presente comunicato, inoltre, non pretendono di essere complete, né sono state verificate da terze parti indipendenti. Le proiezioni, le stime e gli obiettivi qui presentati si basano sulle informazioni a disposizione della Società alla data del presente comunicato.