Media room

Questo è il comunicato selezionato.
Per tornare all'elenco dei comunicati clicca qui.

A BEER&FOOD IL CALCIO A TUTTA BIRRA

Comunicato n. 15 del 27/03/2022 18.31.11 ( download )

Da Bobo Vieri a Daniele Massaro, passando per la Ôbirra di Aristoteles´,
a Beer&Food Attraction, il beverage va a braccetto col calcio

Rimini, 27 marzo 2022 . È proprio il caso di dire, che a Beer&Food Attraction, lo sport e il calcio in particolare, vanno a tutta birra! La fiera ha visto infatti ospiti importanti in questa giornata inaugurale, da Christian ÔBobo´ Vieri, che non si ferma neppure nel mondo dell´imprenditoria, dove si è lanciato nel nuovo progetto Bombeer, lo scorso anno. ´Bombeer è un progetto di successo che ha portato il prodotto a essere distribuito in venti Paesi del mondo´, racconta Bobo Vieri, ´dall´Australia agli Stati Uniti, passando per la Francia, la Svizzera e, naturalmente, l´Italia´.

Altro grande protagonista del calcio italiano, Daniele Massaro, che è intervenuto allo stand di Acqua Lete, sponsor ufficiale del Milan. Passeggiando tra i padiglioni della manifestazione, poi, è possibile imbattersi in un marchio assolutamente Ôcult´ per gli appassionati di calcio anni ´80, amanti dell´ ´Allenatore nel pallone´, con Lino Banfi alias Oronzo Canà, allenatore della Longobarda. Si tratta della birra ´Aristoteles´, bomber e vero deus ex machina di una salvezza insperata e da alcuni neppure desiderata. A crearla è la Railroad Brewing Company di Seregno, che dedica la propria linea di successo al calcio italiano, vero e cinematografico, ma comunque reale e capace di far sognare i nostalgici di epoche romantiche del pallone.

Beer&Food Attraction e BBTech expo si tengono in contemporanea con Mir Tech (Fiera di Rimini 27-29 marzo), evento dedicato alle tecnologie luci, video e audio per l´intrattenimento.


ABOUT BEER&FOOD ATTRACTION 2022
Data: 27 . 30 marzo 2022; Organizzazione: Italian Exhibition Group SpA; edizione: 7ª; periodicità: annuale; info: https://www.beerandfoodattraction.it/

ABOUT BBTECH EXPO 2022
Data: 27-30 marzo 2022; Organizzazione: Italian Exhibition Group SpA; edizione: 4ª; periodicità: annuale; info: https://www.bbtechexpo.com/

FOCUS ON ITALIAN EXHIBITION GROUP
Italian Exhibition Group S.p.A., società con azioni quotate su Euronext Milan, mercato regolamentato organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., ha maturato negli anni, con le strutture di Rimini e Vicenza, una leadership domestica nell´organizzazione di eventi fieristici e congressuali e ha sviluppato attività estere - anche attraverso joint-ventures con organizzatori globali o locali, come ad esempio negli Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti, Cina, Messico, Brasile e India - che l´hanno posizionata tra i principali operatori europei del settore.

PRESS CONTACT media@iegexpo.it
head of corporate communication & media relation: Elisabetta Vitali; press office manager: Marco Forcellini; international press office coordinator: Silvia Giorgi

Il presente comunicato stampa contiene elementi previsionali e stime che riflettono le attuali opinioni del management (´forward-looking statements´) specie per quanto riguarda performance gestionali future, realizzazione di investimenti, andamento dei flussi di cassa ed evoluzione della struttura finanziaria. I forward-looking statements hanno per loro natura una componente di rischio ed incertezza perché dipendono dal verificarsi di eventi futuri. I risultati effettivi potranno differire anche in misura significativa rispetto a quelli annunciati, in relazione a una pluralità di fattori tra cui, a solo titolo esemplificativo: andamento del mercato della ristorazione fuori casa e dei flussi turistici in Italia, andamento del mercato orafo - gioielliero, andamento del mercato della green economy; evoluzione del prezzo delle materie prime; condizioni macroeconomiche generali; fattori geopolitici ed evoluzioni del quadro normativo. Le informazioni contenute nel presente comunicato, inoltre, non pretendono di essere complete, né sono state verificate da terze parti indipendenti. Le proiezioni, le stime e gli obiettivi qui presentati si basano sulle informazioni a disposizione della Società alla data del presente comunicato.