Media room

Seleziona la notizia che ti interessa per visualizzare il dettaglio.
Per effettuare una ricerca clicca qui.


IEG: BEER & FOOD ATTRACTION ´RADDOPPIA´, DAL VIVO DALL´11 AL 13 APRILE 2021. CON L´AGENDA DIGITALE DAL 14 AL 15

Comunicato n. 5 del 20/10/2020

L´annuncio di Italian Exhibition Group è partito oggi dal ´cuore´ di un settore che vale 87 miliardi, durante l´anteprima dell´International Horeca Meeting di Italgrob.

Rimini, 20 ottobre 2020 . Nuove date per Beer & Food Attraction, la manifestazione ´professional only´ di IEG - Italian Exhibition Group. L´evento, che mette al centro il rilancio del business food&beve (...)



Il mondo Horeca è pronto per la ripartenza con l´Anteprima della X edizione dell´International Horeca Meeting

Comunicato n. 4 del 25/09/2020

Il mondo Horeca è pronto a ripartire, lo start è fissato per il 20 ottobre. Negli Studios di trasmissione del Palacongressi di Rimini andrà on air l´anteprima dell´edizione 2021 dell´International Horeca Meetin (...)



BEER&FOOD ATTRACTION TRA BIRRE, DRINK E FOOD EXPERIENCE. L´OUT OF HOME RIPARTE DA RIMINI: E SI PARLA GIA´ DI RIMINI BEER WEEK

Comunicato n. 3 del 09/09/2020

Rimini, 9 settembre 2020 . E´ un periodo di ´alta fermentazione´ quello che si respira in casa IEG . Italian Exhibition Group - in previsione della prossima edizione di Beer&Food Attraction che si terrà dal (...)



IEG LANCIA LA RIMINI BEER WEEK

Comunicato n. 2 del 21/08/2020

Rimini, 21 agosto 2020- Italian Exhibition Group apprende con rammarico della decisione di Unionbirrai di interrompere la collaborazione con Beer & Food Attraction e di spostare in altra sede fieristica i p (...)



IEG: PER BEER&FOOD ATTRACTION E BBTECH EXPO OLTRE 33.000 PRESENZE E PARTECIPAZIONI DALL´ESTERO DA 70 PAESI. RIUNITA TUTTA LA FILIERA DEL FOOD AND BEVERAGE PER L´HORECA

Comunicato del 18/02/2020

Guarda il video di Beer&Food Attraction e BBTech Expo 2020: https://youtu.be/7b2hkLc-oxw

Rimini, 18 febbraio 2020 . Una kermesse unica in Italia, che ha saputo crescere sul fronte internazionale e riunire tutta la filiera del beverage dedicata al fuori casa. E che ha mantenuto la promessa insita ne (...)