Media room

Seleziona la notizia che ti interessa per visualizzare il dettaglio.
Per effettuare una ricerca clicca qui.


In viaggio verso Beer&Food Attraction 2023: al via l´International Horeca Meeting di Italgrob

Comunicato n. 3 del 03/11/2022

Analisti ed esperti per fare il punto sull´andamento del mercato, tracciando previsioni e possibili soluzioni

Milano, 3 novembre 2022 - Al via a Milano la dodicesima edizione dell´International Horeca Meeting di Italgrob, manifestazione organizzata in collaborazione con Italian Exhibition Group, che si inserisce nel pi (...)



L´International Horeca Meeting di Italgrob verso il 2023

Comunicato n. 3 del 21/10/2022

La preview va in scena il 3 novembre al Superstudio a Milano,

Saranno venti gli speaker che si alterneranno sul palco del Superstudio a Milano in occasione dell´anteprima della dodicesima edizione dell´International Horeca Meeting di Italgrob, manifestazione che viene org (...)



IEG E UNIONBIRRAI: A RIMINI IL FUTURO DELLE BIRRE ARTIGIANALI ITALIANE

Comunicato n. 1 del 26/09/2022

Siglato oggi l´accordo che lega per 5 edizioni Italian Exhibition Group e Unionbirrai.Beer&Food Attraction si conferma la piattaforma esclusiva di business, networking e formazioneper il comparto delle birre artigianali italiane



• Un padiglione di Beer&Food Attraction sarà dedicato esclusivamente ai birrifici artigianali
• A febbraio 2023 torna a Rimini il premio ´Birra dell´Anno´
• Unionbirrai lancia la ´Craf (...)



IL NETWORK FOOD & BEVERAGE DI ITALIAN EXHIBITION GROUP:L´HUB INTERNAZIONALE DEL MERCATO OUT OF HOME

Comunicato del 25/07/2022

• Al via il calendario della piattaforma business e networking del foodservice
• Oggi la conferenza stampa di annuncio di Sigep China 2023 a Shenzhen
• Cosmofood, alla fiera di Vicenza dal 6 al 9 nove (...)



NOTA STAMPA CONCLUSIVA 2022 -EATING OUT A TUTTO BUSINESS CON BEER&FOOD ATTRACTION

Comunicato del 30/03/2022

Chiuso oggi alla Fiera di Rimini, tra la soddisfazione di espositori e operatori, l´appuntamento di riferimento per l´intera filiera dell´horeca

• Centrati gli obiettivi per le manifestazioni di riferimento dell´eating OUT
• 360 i brand presenti su 30.000 mq di esposizione
• Il ritorno in presenza ha dato fiducia all´intero comparto del fuoric (...)