Media room

Questo è il comunicato selezionato.
Per tornare all'elenco dei comunicati clicca qui.

A BEER&FOOD ATTRACTION I NUOVI FORMAT DELL´OUT OF HOME

Comunicato n. 3 del 25/11/2019 17.03.09 ( download )

Da Coca-Cola a Rosso Pomodoro, fino a Löwengrube: i grandi marchi e le più note catene di ristorazione scelgono l´evento organizzato da IEG Italian Exhibition Group per presentare le tendenze dell´eating out del futuro. Appuntamento alla fiera di Rimini dal 15 al 18 febbraio 2020 www.beerandfoodattraction.it

.Rimini, 5 febbraio 2020 - Beer&Food Attraction si conferma riferimento di un comparto dove il mondo delle birre e delle bevande dialoga con quello food, per proporre a tutti gli operatori dell´out of home un´esperienza unica. Si consolida come piattaforma per tutti i nuovi e contemporanei modi del bere e mangiare fuori casa, anticipando le esigenze del mercato dei prossimi anni e lanciando tendenze e novità.
Non è un caso che Löwengrube, la nota catena italiana di ristoranti birreria, che promuove lo stile originale della bierstube bavarese con oltre 25 punti vendita in franchising, abbia scelto proprio Beer&Food Attraction, dove sarà presente con il suo Löwengrube Wagen, esempio lampante della rivoluzione bavarese dello street food.
Anche Coca-Cola e Rosso Pomodoro saranno insieme in fiera, a conferma del connubio vincente tra food & beverage, marchio di fabbrica della manifestazione. Coca-Cola ha scelto Rosso Pomodoro come partner per fare della tavola un momento di convivialità unico, nel padiglione A3 con lo stand 130 e uno spazio di oltre 100mq. Dopotutto quale abbinamento migliore di una pizza da gustare insieme ad una Coca-Cola ghiacciata? Poco distante, in perfetta armonia con le due new entry, sarà allestita l´area ´Pizza Experience´, un contenitore di eventi e formazione dedicato ai professionisti dell´OUT OF HOME, con Show Cooking, Academy e Speech integrati da dimostrazioni di prodotti insieme ai migliori pizzaioli d´Italia.
Sempre in ambito food sono di rilievo le conferme da parte di aziende leader come Marr, Pregis, Greci, Demetra e Menù.
Lo sviluppo di nuovi modelli di eating out è confermato anche da aziende che fanno il loro esordio in fiera: Fiorucci con gli hot-dog, Heinz e Develey con le salse, per fare qualche nome, sono un chiaro segnale del nuovo posizionamento della manifestazione.

ABOUT BEER&FOOD ATTRACTION E BBTECH EXPO 2020
Data: 15-18 febbraio 2020; organizzazione: Italian Exhibition Group SpA in collaborazione con Agenzia ICE-Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Unionbirrai, FIC Federazione Italiana Cuochi, Italgrob e CAST Alimenti; con il patrocinio di: Regione Emilia-Romagna e Comune di Rimini; frequenza: annuale; edizione: 6a; accesso: riservato esclusivamente agli operatori professionali, solo nella giornata di sabato 15 febbraio aperto anche al pubblico (maggiorenne) dei beer lovers, foodies e consumatori gourmet; orari: sabato 15, domenica 16 e lunedì 17 febbraio: 10.00-18:30; martedì 18 febbraio: 10.00 - 17.00; www.beerandfoodattraction.it www.bbtechexpo.it #BeerAndFoodAttraction #IEGexpo

PRESS CONTACT ITALIAN EXHIBITION GROUP
media@iegexpo.it
head of media relation & corporate communication: Elisabetta Vitali; press office manager: Marco Forcellini; international press office coordinator: Silvia Giorgi; press office specialist: Alessandro Caprio, Nicoletta Evangelisti Mancini