Media room

Seleziona la notizia che ti interessa per visualizzare il dettaglio.
Per effettuare una ricerca clicca qui.


THE DIGITAL EVENT FOR EATING OUT by BEER&FOOD ATTRACTION

Comunicato n. 10 del 12/04/2021

Daily news lunedì 12 aprile

La prima sessione dell´International Horeca Meeting: trend, scenari e voci dal mondo Horeca
Determinare gli scenari futuri post pandemia per il mercato del fuori casa e tracciare gli spazi per la ripartenz (...)



IEG: IL MINISTRO GARAVAGLIA HA APERTO OGGI ´THE DIGITAL EVENT FOR EATING OUT´ by BEER&FOOD ATTRACTION: HORECA FILO CONDUTTORE DEL TURISMO

Comunicato n. 9 del 12/04/2021

RINNOVATO PER ALTRI TRE ANNI L´ACCORDO DI PARTNERSHIP CON ITALGROB


Rimini, 12 aprile 2021 . ´Voi rappresentate il filo conduttore di tutto il turismo nazionale, senza di voi e senza il lavoro che fate quotidianamente, tutta la filiera si interromperebbe´. Così il Ministr (...)



IL MINISTRO GARAVAGLIA LUNEDÌ 12 A IEG PER IHM - INTERNATIONAL HORECA MEETING

Comunicato n. 8 del 10/04/2021

IHM, l´evento di Italgrob, darà il via alla due giorni di talk ´The Digital Event for Eating Out´

Rimini, 10 aprile 2021 . Lunedì 12 aprile si alza il sipario su The Digital Event for Eating Out, la due giorni di talk organizzata da Italian Exhibition Group, che si terrà su piattaforma online (raggiungibile (...)



TANTE NOVITA´ A ´THE DIGITAL EVENT FOR EATING OUT´

Comunicato n. 7 del 09/04/2021

TROVA LA TUA WARSTEINER
Warsteiner lancia la piattaforma ´Warsteiner Lovers´, il luogo in cui gli appassionati possono letteralmente trovare e incontrare i locali in cui vengono servite le birre del gruppo (...)



IEG: IL MONDO DELL´OUT OF HOME PIANIFICA LA RIPARTENZA A ´THE DIGITAL EVENT FOR EATING OUT´ by BEER&FOOD ATTRACTION

Comunicato n. 6 del 09/04/2021

I dati del comparto del pasto fuoricasa, fra i più penalizzati dall´emergenza pandemica, al centro dei dibattiti sulla ripresa previsti all´appuntamento di Italian Exhibition Group il 12 e 13 aprile

Rimini, 9 aprile 2021- Comparto in crescita da alcuni anni, con il picco degli 86 miliardi di fatturato nel 2019, il fuoricasa alimentare ha subito una forzata battuta d´arresto nel 2020, a causa della pandemia (...)