Evento
Si avvicina l'appuntamento con Pub&Friends Awards, l'iniziativa che celebra l'eccellenza nella comunicazione digitale dei locali birrari italiani.
Il 16 febbraio 2026 a BEER&FOOD ATTRACTION, 100 locali birrari provenienti da tutta Italia riceveranno un prestigioso riconoscimento per le loro capacità di engagement sui social media.
Un premio all'attività digitale nel settore birra
Pub&Friends Awards rappresenta l’evento Nazionale dedicato alla valorizzazione della comunicazione digitale dei Pub, Birrerie e locali birrari in genere. I locali premiati per l'eccellente utilizzo di piattaforme come Facebook e Instagram, dimostrano una particolare abilità nel coinvolgere la propria clientela attraverso una comunicazione dinamica e innovativa. In un contesto di locali che esprimono socialità, la capacità di comunicazione digitale rappresenta un elemento fondamentale di successo.
L'appuntamento a Beer&Food Attraction 2026
La cerimonia di premiazione si terrà durante Beer&Food Attraction 2026, l'evento di riferimento che riunisce la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, food e tendenze per il settore Out Of Home. La premiazione si terrà sul palco della Beer Tech Arena, cornice ideale per celebrare l'innovazione e l'eccellenza digitale nel comparto dell'ospitalità. Il riconoscimento vuole sottolineare come l'interazione social sia diventata uno strumento imprescindibile per la fidelizzazione della clientela.
Crescente attenzione per il digitale
L'iniziativa, giunta alla sua 5a edizione è patrocinata da Beer&Food Attraction, ed è promossa da importanti siti online del settore food&beverage:
www.dammiundrink.it
www.dammiunabirra.it
www.gustoeinnovaziome.it
A cura di: RUSMINI CONSULTING
16 febbraio , 14:00 - 15:00
Lingua dell'evento
italiano