COME E DOVE PAGARE
Paga nelle Casse Parcheggio, dal tuo arrivo fino a prima del ritiro della tua auto.
Casse con operatore
Presenti negli ingressi Sud e Est.
Come? Contanti, Bancomat, Carte di Credito.
Attenzione: Hai bisogno della FATTURA? Richiedila all’operatore al momento del pagamento.
Casse Automatiche
Presenti nell'Ingresso Sud.
Come? Contanti, Bancomat, Carte di Credito
Attenzione: se hai bisogno della FATTURA ricordati di pagare nelle CASSE CON OPERATORE.
Dopo aver pagato la sosta, ritira il tuo veicolo, avvicinati alla colonnina d’uscita del parcheggio: la sbarra si aprirà automaticamente alla lettura della targa. Tieni il biglietto per l’uscita (da utilizzare solo in caso di problemi di lettura della tua targa).
Parcheggia con Telepass e UnipolMove
Nei parcheggi SUD 1-3 sarà possibile parcheggiare pagando in automatico con il tuo dispositivo Telepass o con UnipolMove.
Telepass
Attenzione: se sei munito di Pass Parcheggio, disattiva o scherma il tuo dispositivo Telepass. In assenza di riconoscimento targa, il sistema Telepass rileverà l’eventuale presenza a bordo del dispositivo ed addebiterà il costo del parcheggio.
Potrai consultare l’elenco delle soste effettuate sull’App di Telepass o nell’area a Te riservata del sito www.telepass.com.
Hai bisogno della fattura?
Se decidi di pagare con il Telepass potrai consultare l’elenco delle soste effettuate, creare la nota spese e visualizzare le fatture attraverso l’area a te riservata consultando il sito www.telepass.com.
UnipolMove
- entri ed esci grazie alla sola lettura della targa del veicolo;
- il pagamento della sosta avviene automaticamente in uscita, con addebito sul tuo conto UnipolMove.
Attenzione! Se hai un Pass Auto senza targa associata, disattiva temporaneamente il servizio “Parcheggi convenzionati” dall’App UnipolMove o dalla tua Area Riservata sul sito www.unipolmove.it. In caso contrario, ti sarà addebitata la tariffa ordinaria della sosta.
Potrai consultare ADDEBITI e FATTURE sull’App di UnipolMove o nella tua Area Riservata sul sito www.unipolmove.it.
Sosta breve
Accompagni qualcuno?
Per te, 5 minuti di sosta gratuita in tutti i nostri parcheggi.
TARIFFE A SOSTA
- Auto: € 20,00
- Camper: € 20,00
- Bus: € 30,00
- Ciclomotori/Motocicli: € 0,00 (gratuito)
PARCHEGGI PER PASSEGGERI A RIDOTTA MOBILITA’
Nei parcheggi STAZIONE, SUD 1-2-3-4 e EST 3 sono presenti posti auto riservati ai nostri clienti a ridotta mobilità.
Per usufruire della sosta auto gratuita è necessario, in ingresso al parcheggio, esibire all’operatore di presidio:
- Contrassegno europeo DPR 151/2012 in corso di validità;
- Biglietto ritirato all'entrata del parcheggio;
- Documento di identità dell'intestatario del contrassegno europeo DPR 151/2012.
L’operatore convaliderà il biglietto da utilizzare in uscita.
Attenzione! Se sei un cliente Telepass o UnipolMove, per non ricevere l’addebito della sosta, disattiva temporaneamente il servizio “Parcheggi convenzionati” dalla tua Area Riservata (App e/o Web) o scherma il tuo dispositivo Telepass.
In caso di accesso con Telepass o UnipolMove, per poter effettuare lo storno della sosta è necessario rivolgersi all’Operatore delle Casse Parcheggio.
La prenotazione del posto auto non è consentita.
STAZIONI DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI
Rimini Fiera offre ai clienti dei propri parcheggi un servizio di ricarica per i veicoli elettrici gratuito.
Sono presenti 6 stazioni di ricarica per veicoli elettrici nel parcheggio SUD 1, per un totale di 12 prese.
✓ Le prese sono di Tipo 2 con Modo di ricarica 3, ricarica con potenza fino a 11kw per ciascuna presa.
✓ Le colonnine sono attive H24, durante le manifestazioni (compresi allestimento e disallestimento).
✓ La ricarica è attivabile manualmente dall’utente senza l’utilizzo di schede, badge o APP dedicate.
✓ Non è presente il cavo di collegamento tra la stazione e il veicolo, il cavo deve essere dell’utente.
✓ Il servizio è solo su disponibilità di posto.
Leggi le condizioni generali di sosta e l'informativa Privacy di lettura targhe.
