Il Talk si propone di esplorare le dinamiche attuali del mercato della birra, con un focus particolare sui consumi nel segmento fuoricasa. In un contesto in continua evoluzione, caratterizzato da cambiamenti nelle abitudini dei consumatori e da sfide economiche, l'incontro si pone l'obiettivo di analizzare i trend emergenti e le criticità che influenzano il settore. Attraverso interventi di esperti del settore, produttori e distributori si discuterà delle opportunità per attuare sinergie strategiche e innovative con l'intento di delineare un percorso condiviso verso un rilancio efficace e sostenibile del mercato della birra atto a stimolare la crescita dei consumi.

Studio introduttivo della società: CIRCANA

a cura di: Ferdinando Galassi, CPG Account Director

 

con la partecipazione di:

Andrea Tortella, Direttore Commerciale Birra Peroni

Petros Papageorgiou, Direttore Vendite Horeca Heineken Italia

Mauro Marelli, National Sales Director Carlsberg Italia

Giuseppe Micucci, Direttore Commerciale Birra Castello

Roberto Zepponi, Marketing & Trade Marketing director Royal Unibrew

Luca De Siero, Direttore Commerciale Doreca