B&F Attraction

International Horeca Meeting, alla sua tredicesima edizione, si terrà a Rimini dal 18 al 20 febbraio 2024 all’interno di Beer&FoodAttraction.
IHM è il luogo dove si riunisce l’intera filiera del beverage
e dove le bevande giocano un ruolo da protagoniste nell’incontro con distributori e luoghi di consumo per far nascere nuove opportunità di business.

In occasione dell’evento, i principali esponenti di associazioni, istituti di ricerca e realtà produttive del beverage illustreranno il futuro del settore e le opportunità da cogliere grazie alla condivisione di dati di mercato e previsioni, con un particolare focus sulle attività formative.
L’evento coinvolge i manager delle più importanti industrie food&beverage italiane, che si confrontano su visioni future nel settore Out Of Home, dimostrazioni, degustazioni di prodotti e incontri B2B in un contesto amichevole e informale.

IHM @ Beer&Food Attraction 2024:

  • le nuove giornate dedicate ai professionisti da domenica a martedì;
  • unico posizionamento nel padiglione dedicato al beverage, C3, nel cuore della manifestazione;
  • evento fisico con estensione digitale.


IHM rappresenta la vetrina d’eccellenza per raccontare i valori che caratterizzano i brand attraverso un evento fisico con estensione digitale, occasione unica per presentare le novità di prodotto ad un pubblico che trova in Beer&Food Attraction il contesto più adatto per scoprire i trend da lanciare in vista della stagione estiva.

Horeca Arena di IHM sarà animata da un ricco programma di talk e workshop in collaborazione con le associazioni della filiera e di prestigiose società di ricerca che tracceranno gli scenari e le opportunità future del settore.

L'Horeca Arena sarà collocata all´interno dei padiglioni di Beer&Food Attraction, tra i padiglioni dedicati alla birra e al beverage (padiglione C3) con l´obiettivo di creare un connubio ancora più virtuoso con tutti gli attori della filiera.

 

DOMENICA 18 FEBBRAIO


► 14:30 - 15:00  |  Parliamone insieme davanti a un caffè
A cura di Italgrob
 

► 15:00 - 16:00 | Horeca a impatto zero: strategie e casi di successo per una sostenibilità duratura.
A cura di Italgrob


►  16:00 - 17:00 | Point of use market VS Acqua Minerale, un’ ibridazione sempre più accentuata sul mercato Horeca: quali prospettive, quali soluzioni?
A cura di Italgrob

 

LUNEDÌ 19 FEBBRAIO


► 11:00 - 13:00  |  Consumi e scenari nell'Italia che cambia (Sala Neri 1)
A cura di Italgrob
 

► 14:30 - 15:00  |  Un mondo in mutamento: Il fenomeno del bere free e low alcol.
A cura di Italgrob

  • Francesca BeniniDirettore Commerciale e Marketing di Cantine Riunite
  • Serena SavocaMarketing & Corporate Affairs Director di Carlsberg Italia
  • Paola GiaccheroPresidente ADHOR e consigliere ITALGROB, imprenditrice nel campo della distribuzione Horeca

 

► 15:15 - 16:00  |  Presentazione Studenti del 9° Master Sales & Account Management
A cura di Italgrob; Organizzato da Luiss Business School con il contributo di AFDB.
 

► 16:00 - 17:00  |  Intelligenza artificiale, prove tecniche di futuro per la distribuzione Horeca
A cura di Rivista GBI, in collaborazione con Italgrob

 

 

MARTEDÌ 20 FEBBRAIO


► 11:00 - 11:45  |  Horeca 2024: prospettive e fattori critici di successo per la Distribuzione Beverage.
A cura di Italgrob

►  12:00 - 12:45  |  2024: Come cambiano i luoghi e i modelli di consumo.
A cura di Tradelab

► 14:30 - 15:00  |  Parliamone insieme davanti a un caffè
A cura di Italgrob

 

LAYOUT 2024