International Horeca Meeting

Rinnovata per altre 3 edizioni la partnership con Italgrob, la federazione confindustriale dei distributori horeca che ha riconfermato Rimini come location ideale per l´organizzazione del suo International Horeca Meeting, appuntamento imprescindibile per tutti gli operatori della filiera, produttori, distributori e luoghi di consumo. 

Horeca Arena di IHM sarà infatti animata da un ricco programma di talk e workshop in collaborazione con le associazioni della filiera e di prestigiose società di ricerca che tracceranno gli scenari e le opportunità future del settore.
Novità di IHM rispetto all´edizione 2022 sarà la sua collocazione all´interno dei padiglioni di Beer&Food Attraction, nel cuore della sezione dedicata al beverage (padiglione A5) con l´obiettivo di creare un connubio ancora più virtuoso con tutti gli attori della filiera.

Si è conclusa l'Anteprima dell'International Horeca Meeting, che ha avuto luogo il 20 ottobre ad Arese presso il centro congressi del museo storico dell’Alfa Romeo. Tante le novità presentate per l’edizione in presenza alla Fiera di Rimini dal 27 al 30 marzo 2022.

L' evento, in presenza, organizzato dalla Federazione Italgrob e Italian Exhibiton Group, ha visto la partecipazione dei manager delle più importanti aziende di produzione Food & Beverage insieme ai vertici della Federazione Italgrob e i massimi dirigenti di IEG.

Il convegno è stato l’occasione per compiere un’analisi del mercato, fare il punto della ripresa post covid e tracciare uno scenario plausibile di ripartenza, dove appunto le manifestazioni Beer&Food Attraction e IHM potranno rappresentare il perfetto trampolino di lancio, anzi di rilancio del settore.