International Horeca Meeting

International Horeca Meeting, alla sua dodicesima edizione, si terrà a Rimini dal 19 al 22 febbraio 2023 all’interno di Beer&Attraction.
IHM è il luogo dove si riunisce l’intera filiera del beverage
e le bevande giocano un ruolo da protagoniste nell’incontro con distributori e punti di consumo per far nascere nuove opportunità di business.

In occasione dell’evento i principali esponenti di associazioni, istituti di ricerca e realtà produttive del beverage illustreranno il futuro del settore e le opportunità da cogliere grazie alla condivisione di dati di mercato e previsioni, con un particolare focus sulle attività formative.
L’evento coinvolge i manager delle più importanti industrie food&beverage italiane che si confrontano su visioni future nel settore OOH, dimostrazioni, degustazioni di prodotti e incontri B2B in un contesto amichevole e informale.

IHM @ Beer&Food Attraction 2023:

  • le nuove giornate dedicate ai professionisti da mercoledì a domenica
  • unico posizionamento nel padiglione dedicato al beverage, C3, nel cuore della manifestazione
  • evento fisico con estensione digitale


IHM rappresenta la vetrina d’eccellenza per raccontare i valori che caratterizzano i brand attraverso un evento fisico con estensione digitale, occasione unica per presentare le novità di prodotto ad un pubblico che trova in Beer&Food Attraction il contesto più adatto per scoprire i trend da lanciare in vista della stagione estiva.

Horeca Arena

Horeca Arena di IHM sarà animata da un ricco programma di talk e workshop in collaborazione con le associazioni della filiera e di prestigiose società di ricerca che tracceranno gli scenari e le opportunità future del settore.
L'Horeca Arena sarà collocata all´interno dei padiglioni di Beer&Food Attraction, tra i padiglioni dedicati alla birra e al beverage (padiglione C3) con l´obiettivo di creare un connubio ancora più virtuoso con tutti gli attori della filiera.