Mixology Circus

Il nuovo bar del Jerry Thomas Project, Jerry Thomas Bar Room, apre le sue porte a Giugno 2023, nel cuore di Trastevere.  

Piccolo ed intimo cocktails & champagne bar, offre una selezione di classici reinterpretati in un’atmosfera che ricorda gli anni 60 nell’Europa dell’Orient Express.

GREGORY CAMILLÒ

Bartender calabrese di 29 anni, inizia molto giovane a lavorare nel mondo dell’hospitality per poi proseguire la sua carriera attraverso varie esperienze in Italia ed all’estero. Rientra da un anno a Roma per tornare a far parte del Team del Jerry Thomas Project e partecipare all’apertura del Jerry Thomas Bar Room, nuovo bar della Compagnia.

ROBERTO MAIURI

Classe 1996, nasce a Roma da mamma spagnola e papà romano.

Si forma al Liceo Scientifico ma lascia la facoltà di Economia all’università per intraprendere la carriera dietro al Bar. Dopo un’iniziale esperienza ed un corso di formazione presso la Jerry Thomas Academy si sposta a Milano, dove rimane fino a quando un noto speakeasy di Roma lo chiama per la riformazione dello staff dopo la prima ondata di Covid. Lascia quindi la posizione di Head Bartender per approdare al Jerry Thomas Speakeasy, dove dopo poco meno di un anno diventa una figura di riferimento all’interno del team. Oggi è responsabile del reparto di Ricerca e Sviluppo e del suo Laboratorio, luogo in cui passa le sue giornate alternando le notti al bancone dello speakeasy. Ha un debole per l’ospitalità e colleziona musica in vinile.